fbpx

LE ALTRE NOSTRE PROPOSTE

Ecco le altre proposte di Respirando: cerca la disciplina più adatta a te!

 

Reiki Codroipo

Reiki e Cristalli

Cristiana Marin effettua presso Respirando trattamenti Reiki  e sedute di Cristallo-terapia. Ecco cosa dice di sé:

“Le mani sono da sempre per me uno strumento prezioso – ma al tempo stesso  immediato – che mi permettono  di percepire le zone del corpo in cui ci sono squilibri energetici e riequilibrarli, comprendendone l’origine…

… ma anche di catalizzare energia nuova e pura che va a nutrire il sistema corpo-mente del ricevente nella sua totalità in maniera dolce e profonda.

Questo favorisce un rilassamento notevole e una tangibile riduzione dello stress.

Tutto il mio percorso personale e l’apprendimento di varie tecniche di riequilibrio energetico sono riassunte nei miei trattamenti, un vero momento di benessere e ascolto profondo di noi stessi”.

Scopri qualcosa di più su Cristiana

Contatti

3385426969

fuji1969@hotmail.it

 

Naturopatia Floriterapia Riflessologia Codroipo

Naturopatia

Floriterapia

Riflessologia Plantare

Erika Liani effettua consulenze di Naturopatia e Floriterapia e trattamenti individuali di Riflessologia Plantare.

Naturopatia significa ”sentire secondo natura”. Ogni individuo viene visto nella sua totalità e unicità e viene concepito come un essere che vive sotto più livelli: fisico, mentale ed emotivo. Il benessere individuale è dato dell’armonia di tutti questi aspetti e dalla loro interazione con l’esterno.

La consulenza di NATUROPATIA ha l’obiettivo di analizzare le abitudini e lo stile di vita, al fine di far emergere gli aspetti che possono comportare la perdita dell’equilibrio nella persona. Lo scopo è quello di sviluppare uno stile di vita sano, in armonia con le proprie predisposizioni personali e con i ritmi naturali.

La consulenza di FLORITERAPIA mira ad individuare le essenze floreali idonee al raggiungimento della propria armonia interiore, sia in adulti che bambini.

La RIFLESSOLOGIA PLANTARE è una tecnica che induce uno stato di rilassamento profondo in grado di calmare lo stress. Anche tensioni, ristagni, dolori, possono essere trattati e migliorati stimolando le parti del corpo che si rispecchiano nel piede secondo un sistema di riflessi.

Scopri qualcosa di più su Erika

Contatti

3493134074

erikaliani.naturopata@gmail.com

ilriflessodelbenessere.com

 

counseling respirazione consapevole terapeutica meditazione Codroipo Udine

Counseling

RCT – Respirazione Consapevole Terapeutica®

Meditazione

Serena Cleri propone presso Respirando consulenze individuali e incontri individuali e di gruppo di tecniche di Respirazione Consapevole Terapeutica® e Meditazione.

Cos’è la RCT – Respirazione Consapevole Terapeutica®?

Le tecniche di Respirazione Consapevole terapeutica® agiscono fisiologicamente su organi, muscoli, articolazioni, nervi e cellule, mentre sul piano psicologico su pensieri, convinzioni e suggestioni, riportando calma, distensione, rilassamento vero e profondo anche sul piano emozionale.
Queste tecniche portano ad una risposta organica di autoristrutturazione e autorigenerazione, operando una sollecitazione concreta sulle potenzialità umane inespresse e latenti. Attraverso l’acquisizione di una nuova respirazione consapevole, il metodo RCT si pone come obiettivo di disintossicare e decondizionare tutti i piani: il corpo, il cuore, l’intelletto e la coscienza dalla paura, dallo stress e dall’ansia.

Cos’è il COUNSELING e cosa fa il COUNSELOR?

Il Counselor sostiene e aiuta la persona a ritrovare la propria libertà personale e serenità attraverso sedute individuali o attività di gruppo.  Durante le sedute individuali, il Counselor Integrativo instaura con la persona un rapporto di fiducia, basato sull’ascolto attivo, il dialogo e l’assenza di giudizio. La persona, con il sostegno del Counselor, crea un proprio obiettivo specifico e raggiungibile, partecipando attivamente al proprio cambiamento e trovando le proprie personali soluzioni. Dando la giusta e moderata attenzione ai meccanismi e ai comportamenti che hanno causato la situazione problematica, le sedute si orientano alla positività e si focalizzano sulla soluzione del problema, nonché al rinforzo delle qualità e potenzialità della persona. Il raggiungimento dell’obiettivo passa quindi attraverso una presa di coscienza e consapevolezza di sé, del proprio carattere e dei propri automatismi e comportamenti.

Scopri qualcosa di più su Serena

Contatti

3397210931

serycounselor78@gmail.com

Pagina Facebook