fbpx

Olisticamente… Val Saisera!

Olisticamente… Val Saisera!

Respirando propone una giornata del benessere nella splendida cornice naturale della Val Saisera, nota per il suo legno di risonanza, uno speciale abete rosso utilizzato per creare strumenti di altissimo pregio musicale.

Nel corso della giornata, gli Operatori di Respirando, insieme ad altri professionisti del settore, proporranno attività individuali e di gruppo: Gong e Campane Tibetane, Shiatsu, I Cinque Tibetani, Stretching Energetici, Yin Yoga, Tecniche Respiratorie, Automassaggio Ayurvedico, Meditazione nel Bosco… per uno stare insieme pieno di significato!

 

QUANDO

Domenica 28 Luglio 2019 ore 9.30 – 18.00

 

DOVE

Le attività si svolgeranno in piena natura, in Val Saisera (UD).

Indicazioni più precise saranno fornite all’atto dell’iscrizione.

In caso di maltempo le attività si svolgeranno all’interno.

 

INFO E MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Numero chiusoPrenotazione obbligatoria.

Info su costi e iscrizioni al 3208440938 e su info@respirando.info

 

Clicca l’immagine qui sotto per scaricare il volantino:

 

Info sull'autore

Fabrizio administrator

Operatore e Insegnante Professionista di Shiatsu. Laureato in Discipline Umanistiche, fino a poco tempo fa si è occupato di Formazione delle Risorse Umane all'interno di una grande azienda nazionale. Oggi è Docente di Materie Letterarie nelle Scuole Secondarie di I e II grado. Nel 2011 inizia un percorso all'interno del mondo delle discipline orientali: coltiva e nutre una profonda passione per tecniche posturali e meditative in grado di garantire un approccio più equilibrato e armonioso all'esistenza, fondato sulla consapevolezza che l’essere umano è un sistema energetico dalle immense potenzialità. Lo Shiatsu che pratica è profondamente rispettoso della persona, perché tiene conto del suo peculiare percorso di vita e delle sue reali condizioni fisiche ed energetiche, considerate nel qui-e-ora. Lo Shiatsu che propone è dedicato a chi è realmente intenzionato ad ascoltarsi e comprendersi come un’unione armoniosa di corpo, mente e spirito. Curriculum professionale: - Nel 2011 comincia il suo percorso professionalizzante di Shiatsu (secondo i canoni della FISIeO - Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori) e nel 2014 consegue il diploma triennale per Operatori Shiatsu presso I.R.T.E. (Istituto di Ricerche e Terapie Energetiche) del Dr. Fabio Zagato, tra i primi a portare lo Shiatsu in Occidente nel lontano 1979 e a diffondere il metodo del Maestro giapponese Shizuto Masunaga - Nel 2014 ottiene l'abilitazione ad Istruttore Shiatsu secondo la metodologia codificata dalla Scuola I.R.T.E. - Nel 2016 consegue presso I.R.T.E. il Master biennale di specializzazione post-diploma - Il 7 giugno 2017 consegue l'abilitazione ad Operatore Professionista e viene iscritto al R.O.S. (Registro Operatori Shiatsu) della FISIeO (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori) - In luglio 2019 consegue l'abilitazione ad Insegnante Professionista e viene iscritto al R.I.S. (Registro Insegnanti Shiatsu) della FISIeO (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori) - Attualmente è Insegnante per la Scuola I.R.T.E. nella sede di Pordenone - Collabora con riviste di settore scrivendo articoli di divulgazione sullo Shiatsu.

Lascia una risposta