fbpx

Respirando a “Un Fiume di Benessere”: domenica 22 settembre 2019 – Bannia di Fiume Veneto (PN)

Respirando a “Un Fiume di Benessere”: domenica 22 settembre 2019 – Bannia di Fiume Veneto (PN)

22 settembre 2019: Respirando sarà presente a “Un Fiume di Benessere”, festival olistico di Bannia di Fiume Veneto giunto alla sua quarta edizione.

L’occasione per conoscere e provare un trattamento dei nostri Operatori… ecco le proposte che troverete:

  • campane tibetane e gong: trattamenti individuali e bagni armonici di gruppo
  • RCT (Respirazione Consapevole Terapeutica)
  • riequilibrio con acque a luce bianca
  • trattamento svedese, linfatico, Breuss, cinese yin/yang, ayurveda piedi e viso, reiki, riflessologia palmare e plantare thailandese

Inoltre, alla manifestazione sarà presente Fabrizio Falaschi, Insegnante di I.R.T.E. – Scuola di Shiatsu dal 1979 per la sede di Pordenone, che sarà disponibile per informazioni dettagliate sui Corsi di Shiatsu Scuola I.R.T.E. in partenza nell’anno accademico 2019/2020.

La manifestazione si terrà presso Casa Vaccher, in Via Nazario Sauro a Bannia di Fiume Veneto (PN).

Orario: domenica 22 settembre ore 9.00 – 19.00

Clicca nelle immagini qui di seguito per scaricare il programa completo della manifestazione:

 

 

Info sull'autore

Fabrizio administrator

Operatore e Insegnante Professionista di Shiatsu. Laureato in Discipline Umanistiche, fino a poco tempo fa si è occupato di Formazione delle Risorse Umane all'interno di una grande azienda nazionale. Oggi è Docente di Materie Letterarie nelle Scuole Secondarie di I e II grado. Nel 2011 inizia un percorso all'interno del mondo delle discipline orientali: coltiva e nutre una profonda passione per tecniche posturali e meditative in grado di garantire un approccio più equilibrato e armonioso all'esistenza, fondato sulla consapevolezza che l’essere umano è un sistema energetico dalle immense potenzialità. Lo Shiatsu che pratica è profondamente rispettoso della persona, perché tiene conto del suo peculiare percorso di vita e delle sue reali condizioni fisiche ed energetiche, considerate nel qui-e-ora. Lo Shiatsu che propone è dedicato a chi è realmente intenzionato ad ascoltarsi e comprendersi come un’unione armoniosa di corpo, mente e spirito. Curriculum professionale: - Nel 2011 comincia il suo percorso professionalizzante di Shiatsu (secondo i canoni della FISIeO - Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori) e nel 2014 consegue il diploma triennale per Operatori Shiatsu presso I.R.T.E. (Istituto di Ricerche e Terapie Energetiche) del Dr. Fabio Zagato, tra i primi a portare lo Shiatsu in Occidente nel lontano 1979 e a diffondere il metodo del Maestro giapponese Shizuto Masunaga - Nel 2014 ottiene l'abilitazione ad Istruttore Shiatsu secondo la metodologia codificata dalla Scuola I.R.T.E. - Nel 2016 consegue presso I.R.T.E. il Master biennale di specializzazione post-diploma - Il 7 giugno 2017 consegue l'abilitazione ad Operatore Professionista e viene iscritto al R.O.S. (Registro Operatori Shiatsu) della FISIeO (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori) - In luglio 2019 consegue l'abilitazione ad Insegnante Professionista e viene iscritto al R.I.S. (Registro Insegnanti Shiatsu) della FISIeO (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori) - Attualmente è Insegnante per la Scuola I.R.T.E. nella sede di Pordenone - Collabora con riviste di settore scrivendo articoli di divulgazione sullo Shiatsu.

Lascia una risposta